Skip to content
Sede Via Aselli: 0382 52.82.19 info@palestregymnasium.it Sede V.le Montegrappa: 0382 57.62.59 gymnasiumpalestre@gmail.com

MaxerRunner: nuovi tappeti per H.E.A.T Program

  • News

Una delle maggiori novità che ha coinvolto la nostra palestra dopo la riapertura è stato l’allestimento dei nuovi tappetini MaxerRunner per H.E.A.T. Program.

Nuovi tappeti MaxerRunner
Nuovi tappeti MaxerRunner

I nuovi tappeti MaxerRunner presso Palestre Gymnasium Pavia

I tappetini MaxerRunner racchiudono tutti i requisiti di funzionalità e praticità che gli esistenti sul mercato non possono avere contemporaneamente. La funzionalità di alcuni tappeti elettronici va a discapito della praticità e della fedeltà della riproduzione del lavoro muscolare nella deambulazione, mentre gli altri meccanici non dispongono dell’inclinazione fluida e graduale.

 

Perché usiamo i tappeti MaxerRunner per H.E.A.T.?

MaxerRunner è un tappeto rivoluzionario, è L’UNICO tapis roulant meccanico che utilizzando la sola energia muscolare è in grado di riprodurre la variabilità di pendenza che si presenta in un percorso di montagna reale, con inclinazione graduale e fluida da 0° a 40°(86%), nel pieno rispetto dei limiti fisiologici, totalmente azionato dalla forza delle gambe e non da un motore. Questo aiuta moltissimo la corretta attività motoria

MaxerRunner è il primo ed unico tapis roulant al mondo che consente di riprodurre in palestra l’effetto di un allenamento in esterno.

Desideri provare i nuovi tappeti MaxerRunner ?

Se vuoi provare una lezione di H.E.A.T. Program con i nuovi tappeti Maxer Runner puoi chiamare la nostra reception di Via Aselli allo 0382/528219 oppure scriverci ad info@palestregymnasium.it.

 

Desideri maggiori informazioni sulla palestra?

Palestre Gymnasium Pavia
Sede di Via Aselli
0382/528219

info@palestregymnasium.it

Sede di Viale Montegrappa
0382/576259

gymnasiumpalestre@gmail.com

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre offerte?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto la privacy e cookie policy conforme al GDPR del 25 maggio 2018

Torna su