skip to Main Content
Sede Via Aselli: 0382 52.82.19 info@palestregymnasium.it Sede V.le Montegrappa: 0382 57.62.59 gymnasiumpalestre@gmail.com

Comunicazione ai soci

Gentili Soci,

Come avete letto dai nostri annunci le Palestre Gymnasium in seguito alle ordinanze emesse dalle autorità hanno osservato la chiusura di entrambe le sedi a partire dal 24 febbraio.

Questo per tutelare al massimo la salute di tutti coloro che abitualmente si allenano con noi. Ad oggi il divieto permane nell’interesse del bene comune. Preferiamo non dare nessuna data indicativa di possibile riapertura, nella speranza di avere nel breve indicazioni più precise.

In 30 anni di attività come palestra è la prima volta che affrontiamo una situazione del genere. Capiamo benissimo la situazione di disagio, e siamo i primi noi a voler riprendere l’attività, ma il momento impone a tutti massima prudenza e responsabilità nel pieno rispetto delle ordinanze.

comunicazione soci

Siamo convinti e fiduciosi di poter riprendere a fare sport con tutti voi. Fino ad allora raccomandiamo a tutti massima prudenza ed osservanza delle indicazioni delle autorità.

Aggiornamenti e variazioni verranno comunicati tempestivamente sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito internet.

Grazie a tutti per la gentile collaborazione.

La direzione di Palestre Gymnasium Pavia

Back To Top