skip to Main Content
Sede Via Aselli: 0382 52.82.19 info@palestregymnasium.it Sede V.le Montegrappa: 0382 57.62.59 gymnasiumpalestre@gmail.com

Comunicazione ai soci

  • News

Buongiorno a tutti,

a seguito delle numerose richieste di informazioni che abbiamo ricevuto relative alla situazione abbonamenti e dal momento che, ad oggi, le autorità competenti non hanno ancora definito una data di apertura per la nostra attività, ci tenevamo a diramare il seguente comunicato.

Comunicazione soci
Comunicazione soci

Per prima cosa ci rendiamo perfettamente conto di cosa significhi aver acquistato un servizio e non poterne usufruire, sia pure per ragioni di forza maggiore. Per questo, al termine del periodo di chiusura forzata, state certi che Gymnasium farà tutto ciò che è possibile per venire incontro nella maniera più completa agli interessi di tutti.

Vogliamo dare rassicurazione che ogni socio potrà recuperare tutti i giorni compresi nel suo abbonamento e non usufruiti a causa della chiusura delle palestre. Verranno pertanto calcolati i giorni persi da ciascuno e, sulla base di questi, verrà posticipata la scadenza dell’abbonamento.

Ricordiamo ancora che la chiusura non dipende da noi e la riapertura, con conseguente ripresa della normale attività, avverrà solo in seguito al nullaosta da parte delle autorità.

Raccomandiamo ancora a tutti di rimanere a casa per tutelare al meglio la propria salute, vi ricordiamo che sulla nostra pagina Facebook pubblichiamo settimanalmente programmi di allenamento per fare esercizio fisico anche dalla propria abitazione.

Ringraziando tutti per la gentile collaborazione, vi porgiamo i nostri migliori saluti, con l’augurio di poterci vedere il prima possibile.

La direzione di Palestre Gymnasium Pavia

Back To Top